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luigi_bauce

Cost of doing business...

Considero costo per far business ciò che investo per incrementare il business o un nuovo prodotto nel mercato. Aver soddisfatto committenze come Autostrade per l'Italia, Hp di New York, Seven Stars di Milano, Università di Brescia e Genova.... e 700 Signore Maria in Italia non basta per essere AUTOREVOLI nel proprio ambito.

Nemmeno la collaborazione attiva con 400 e più ARCHITETTI italiani è panacea.

Quindi, quali plus tra i seguenti è necessario aggiungere per diventare la prima scelta nella testa dei clienti??

Una garanzia sul prodotto di 25 anni?
Una soluzione "soddisfatti o rimborsati" per cui se, non sei contento, ti regalo un'altra fornitura? (Cosa impossibile anche perchè la "contentezza" non è un paramentto CERTAMENTE MISURABILE)
Una soluzione che preveda un rimborso del differenziale tra il mio prodotto e quello che troverai nel mercato ad un prezzo inferiore? (Tutti i prodotti commercializzati sono differenti, è molto difficile paragonarli)
Ti propongo un pagamento "morbido" magari a babbo morto? (Non si fa business così !)

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