Houzz Logo Print
lelepanta

Sala da pranzo

Eleonora
7 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Ciao a tutti. Nella foto che vedete ci sono i mobili nuovi della mia sala da pranzo. È un ambiente di circa 10mq, comunicante con un salotto/studio. Ho un po'di dilemmi: 1) I pensili che ho messo in questo ordine, dopo averli messi, mi danno l'impressione è che possano dar fastidio appena di entra in camera (si vede nella foto) e sono indecisa se invertirli o no. Forse non darebbero fastidio appena entrati. Sono conmbattuta però perché questo gioco che fanno mi piace molto e mi chiedo come sarebbe all'inverso. 2) La parete di fronte vorrei lasciarla più libera possibile, ma, avendo bisogno di uno spazio per mettere aspirapolvere, asse da stiro, ecc, mi vedo costretta ad inserire una colonna, che ho il timore faccia effetto frigorifero... che dite? Poi cmq farei un continuo con dei pensili a vetrina. 3) Secondo voi ci starebbe bene il tavolo bianco con vetro sopra, spezzando con le sedie? Lo sportello dei mobili e un perlato e temo che il bianco spari troppo, anche se non riesco a levarmelo dalla testa un tavolo che ho visto, che mi piace molto ed è anche economico. Vi invio un po' di foto per darvi un'idea... Grazie





Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".