Parete sala da pranzo
Peppe Visco
7 anni fa
Ultima modifica:4 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (13)
Land Arch Zone
7 anni faPeppe Visco
7 anni faDiscussioni simili
transizione pavimenti e colore pareti
(6) commenticiao, il post era un po' vecchio.. nel frattempo ho deciso di chiedere aiuto a un architetto e abbiamo deciso di far "uscire" dal cucinotto 60 cm di mattonelle 20 x 20 e terminare sempre alla stessa altezza le mattonelle anche nel corridoio di ingresso. il motivo per cui volevo che i confini delle stanze non delimitassero i pavimenti è estetico, mi ha convinto la spiegazione che ho trovato qui: http://www.apartmenttherapy.com/all-the-different-ways-you-can-ease-the-transition-between-two-floor-treatments-226283?crlt.pid=camp.1ZCB6pDv8CiM (dove si trovano anche alcune belle foto dell'effetto che vorrei riprodurre) nessuno finora mi ha parlato di problemi per la posa, i lavori iniziano a settembre quindi incrocio le dita! :)... mostra di piùParete attrezzata Ikea
(7) commentiInteressante! Grazie, non conoscevo questo sito. Ho dato un'occhiata e per ora non ho trovato l'idea che cercavo per la parete attrezzata, ma in compenso ho trovato molti altri spunti interessanti.... mostra di piùZona living , disposizione divano , televisore , ingresso funzionale
(3) commentiSicuramente una soluzione ad isole staccabile per avere due funzioni con lo stesso divano..relax e di conversazione...se mi contatta via mail le potrei fare una proposta per aiutarla..personalhousedesigner@gmail.com... mostra di piùParete vetrata in legno tra cucina e sala da pranzo
(3) commentiBel lavoro complimenti anche alla falegnameria.... mostra di piùLand Arch Zone
7 anni faUltima modifica: 7 anni fala tua casa, il tuo design
7 anni faUltima modifica: 7 anni faS.B.S. plexdesign s.r.l.
6 anni faSimona Maggiore
5 anni faElisabetta Caldara
5 anni faElisabetta Caldara
5 anni faGiulia Torregrossa Architetto
5 anni fasilvia piccioni architetto
5 anni faClaudia Capo
4 anni faLivingDECO
4 anni fa
OG arredo design