Houzz Logo Print
enrico_priora

Consiglio per recupero appartamento per AIRBNB??

Enrico Priora
7 anni fa

Ciao a tutti, e grazie per i consigli che vorrete/potrete darmi :)

Ho recentemente acquistato un piccolo trilocale a Torino nello stesso stabile dove vivo attualmente e vorrei utilizzarlo per ospitare viaggiatori di breve periodo, diciamo il target classico di Airbnb (lo inserirò sul sito a fine ristrutturazione infatti): quindi turismo di coppia, lavoratori in trasferta, brevi soggiorni per visitare la città.

Quello che vorrei è realizzare:

- due camere da letto (entrambe matrimoniali)

- un open space cucina/soggiornino da utilizzare come spazio comune

- 1 bagno (punto debole, specie la doccia) piccolino ma funzionale: vorrei non risultasse freddo.

Vorrei che l'appartamento avesse carattere, che fosse soprattutto accogliente, sfruttando il laminato per i pavimenti e colori su una o più pareti.

Se potete aiutarmi indicandomi possibili colori da utilizzare, arredamento o disposizione mobili allego la planimetria (SCALA 1:50) e vi ringrazio moltissimo: non indico budget, ma si intende che non ho possibilità di spendere grosse cifre (anzi).

Grazie 1000 a chi vorrà cimentarsi :)



Commenti (8)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".