Houzz Logo Print
santelli_marilena

Aiutatemi a utilizzare la dependance come spazio non separato

Vorrei utilizzare la "dependance "come camera per gli ospiti con un divano letto o un letto a scomparsa,ma giornalmente vorrei che fosse utilizzata come camera studio.Vorrei anche ricavarci un bagno con lavatrice.La mia idea è quella creare un ambiente che dia l'idea di continuità con il resto della casa anche se certamente rimane uno spazio aperto.lo spazio aperto penso di coprirlo con una pergola con tetto orientabile.Lo spazio invece che nella planimetria è il portico può essere chiuso.Io ho pensato ad una vetrata a tutta parete che chiude il portico è un altra identica nella parete opposta cioè nella facciata della dependance e mettere dei faretti a terra sopra ad un pavimento di parke' da esterno.La casa è di fila e i lati sono chiusi per cui lo spazio è molto riservato .Vi prego consigliatemi le vostre idee sono sempre moto originali ed hanno un effetto molto gradevole.Con la pergola rischio di togliere luce all'abitazione?Amo la casa piena di luce.Grazie

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".