Houzz Logo Print
laura_quinale

Ristrutturare e arredare la cucina stretta e lunga

Laura
8 anni fa

Ciao a tutti, ho bisogno di qualche idea su come ristrutturare e arredare la nuova cucina. Nell'immagine vedete che è stretta e lunga e lo spazio per il tavolo è separato dalla zona di lavoro (nell'immagine il tavolo dovrebbe stare in quel quadrato in fondo).

Avevo pensato ad una cucina lunga magari arredata da entrambi i lati ma mi sembra una soluzione semplice e a me piacciono quelle un po' più particolari.

In più secondo voi il fatto che non ci sia una finestra nella cucina ma solo una grande bow window dove andrà il tavolo potrebbe essere un problema per eventuali odori da cucina?? o con una gran cappa e un contro-soffitto riesco a evitare cattivi odori per la casa? Grazie mille per l'aiuto


Commenti (14)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".