Houzz Logo Print
silviafoglia

Houzz a Cersaie 2016 - chi di voi parteciperà?

Silvia F.
7 anni fa

Quest'anno saremo presenti, con un nostro spazio, a Cersaie: il Salone Internazionale della Ceramica per Architettura e l'Arredobagno, in programma a Bologna dal 26 al 30 settembre.

Chi di voi ci sarà? Scrivetelo nei commenti qui sotto. Saremo a Bologna tutta la settimana: sarà quindi un'ottima occasione per incontrarsi di persona!

Il nostro team di esperti sarà a disposizione per consulenze gratuite presso lo stand, e ogni giorno potrete seguire le nostre presentazioni su come usare Houzz al meglio e ottimizzare la presenza online.

Inoltre, Mattia Perroni, MD Houzz Italia presenterà i risultati dell'importante ricerca Houzz & Home 2016: "Panoramica delle ristrutturazioni residenziali in Italia ed Europa". Giovedì 29 settembre dalle 11.00 alle 12.00 - presso Cer-Sail Arena - sempre nel padiglione 30.

Passate a trovarci: vi aspettiamo allo Stand D16 - Padiglione 30.

Commenti (56)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".