Houzz Logo Print
bebina_romero

Open space cucina e soggiorno

bebina_romero
7 anni fa
Buon pomeriggio! il mio problema è questo.. ho una mansarda di circa 60 mq con bagnetto e colonna portante in mezzo alla casa.. in questo ambiente dobbiamo realizzare la cucina più zona divani con parete attrezzata.. gli attacchi per la cucina stanno proprio vicino al bagno e vorrei invece tenermi lontano dal bagno il più possibile.. avete qualche idea da darmi?se creo un disimpegno per il bagno? considerate che la finestra in alto a destra dopo la colonna fortunatamente non è stata realizzata quindi ho una parete di circa 5 metri e 10 da poter sfruttare. ah dimenticavo l'ingresso sarà 1 dalle scale in basso a destra. aspetto tante idee!! grazie mille :*

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".