Houzz Logo Print
skiappa

Consigli ristruttuazione!

Buongiorno ragazzi!

Sono nel mezzo di una ristrutturazione e ho bisogno di una mano.

Questa è la casa originale e vorrei abbattere i due muri all ingresso per creare open space.

Cucina e soggiorno con camino.

Avete qualche idea o cose da suggerirmi.

Volevo fare parquet in tutta la casa eccetto nei due bagni.

Grazie mille!


Commenti (3)

  • PRO
    silvia piccioni architetto
    5 anni fa

    Ciao Sara. La casa risulta un poco sbilanciata perchè le camere da letto sono molto grandi mentre il soggiorno open risulterebbe ridotto.

    Non conosco le attuali destinazioni d'uso delle stanze ma questo è un primo suggerimento:



  • Sara Schiappapietra
    Autore originale
    5 anni fa

    Grazie mille!Eh lo so purtroppo le camere sono enormi e non posso guadagnare lo spazio nell open space.

    Alla fine abbiamo deciso per buttare giu i muri all ingresso e fare cucina dove ha messo la sala e sala dove cè la cucina.

    Ora la diatriba è se mettere la cucina lucida o opaca, se fare l isola di colore blue avio o bianca.....mettiamo il parquet di rovere naturale.

  • PRO
    silvia piccioni architetto
    5 anni fa

    Apri nuove discussioni... ti aiuteremo volentieri!

    P.S. Prova con il colore dai!

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".