Houzz Logo Print
michelevolpi

restyling di una sala pranzo con angolo cottura

michele volpi - studio interior design
7 anni fa
Ultima modifica:7 anni fa

una cucina troppo ridotta e una zona pranzo costretta tra una serie di mobili (troppi) e l'angolo cottura.

La soluzione proposta, che verrà realizzata nei prossimi mesi, ha liberato l'ambiente e dato dignità alla cucina, che adesso si sviluppa ad "elle" superando i 4 mt di lunghezza, più lo spazio occupato dal frigo a giorno. Nella nuova contestualizzazione è previsto il recupero del mobile esistente, realizzato in noce, posto nella zona pranzo e l'inserimento di un tavolo da pranzo di forma quadrata, che ben si armonizza nel nuovo ambiente. Un controsoffitto con forma ad "u", in cui sono stati inseriti faretti e strip led, per dare una giusta illuminazione e creare atmosfera, completa l'opera. Le pareti della zona cottura e dietro al mobile in noce, saranno in resina, con effetto cemento.

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".