Houzz Logo Print
marco_redepaolini

Posizionamento elementi soggiorno con angolo cottura

In procinto di acquistare un appartemento, sono ancoa un po' indeciso a causa della zona giorno un po' piccola. Secondo me comunque, con le giuste idee e la giusta visione, ci si può mette tutto con gusto, chiedo quindi una mano con qualche idea e a essere così convinto all'acquisto.

Ho fatto uno schema della zona giorno.

Nell'angolo in basso a sinistra c'è la porta d'ingresso dell'appartamento. Di fronte a questa la porta che conduce nella zona notte. Sul lato lungo opposto c'è una finestra (in basso) e una porta-finestra (in alto). Non ho vincoli sul dove posizionare la cucina.

In quest'area vorrei posizionare cucina, divano orientato verso mobile sala / tv, tavolo per mangiare (almeno 5 posti).

Grazie per i suggerimenti.

Commenti (13)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".