Houzz Logo Print
summer_2013

ho bisogno di aiuto per gli infissi

summer_2013
7 anni fa

Dopo molte ricerche ho deciso di cambiare gli infissi in veranda, ho scelto una finestra traslante scorrevole in legno -alluminio della ditta I Nobili di Andria, infissi molto belli.Il problema è che dopo una settimana dall'installazione al primo temporale è entrata acqua dall'infisso, ho chiamato sia l'istallatore che la ditta, l'istallatore mi ha riempito l'infisso di silicone dicendo di averlo montato ad arte ,l'azienda che i risultati di laboratorio attestano una resistenza all'acqua pari a 7A .Facendo una prova empirica ho spruzzato acqua sul vetro con il vaporizzatore per piante e l'acqua continua ad entrare che faccio? come ci si comporta in questi casi? Ho speso una bella cifra per degli infissi che dovrebbero essere a tenuta per stare peggio di prima, sono disperata.

Commenti (22)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".