Houzz Logo Print
alesoldini94

Ho bisogno di aiuto per la scelta di un colore

alesoldini94
8 anni fa

Salve, sono nuova su Houzz..ed avrei bisogno di un consiglio per un colore: all'ingresso sul soffitto c'è una sorta di "lampada a sospensione" non proprio a sospensione diciamo ma il problema è il colore,attualmente è verde, vorrei mantenerla ma cambiare il colore .Non è una mia opera quindi non so bene che significato abbia la forma,è comunque divertente.La casa in generale ha colori tenui,ma mi piace inserire elementi con colori forti.Vi posto le foto per capire meglio: la porta d'ingresso verrà pitturata con una patina metallica "pure zinc" di Mercadier, la lampada sul soffitto però non la vorrei fare effetto zinco mi sembrerebbe una nuvola grigia! Avevo pensato ad un giallo..ma chiedo a voi un aiuto..grazie




Commenti (19)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".