Houzz Logo Print
paoletta54

Ho bisogno di aiuto per il pavimento!!!!

paoletta54
8 anni fa

ciao a tutti, abbiamo bisogno di aiuto!!! a febbraio ristruttureremo tutta la casa, renderemo abitabile il sottotetto e la zona giorno sarà un'open space. Ci piace molto il gres porcellanato effetto legno come pavimentazione per tutta la casa, ma non riusciamo a deciderci tra due colori!!! marrone medio e marrone scuro http://www.casalgrandepadana.it/sites/default/files/CP_Cat_Tavolato_LR_03%202015.pdf

gli infissi e le porte interne saranno bianchi, la porta d'ingresso è marrone scuro.

ci sono pro e contro in entrambi i colori...io ora sono più orientata per lo scuro, ma confusa. oltretutto il tetto sarà con legno a vista..perciò non voglio rischiare di appesantire tutto..o scurire troppo..

lo stile che penso è abbastanza moderno, mi piace anche molto lo stile industriale, penso ad un mix.

aspetto tanti vostri consigli!!!!! GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".