Houzz Logo Print
martinarouge

Dubbi su cucina...

martinarouge
7 anni fa
Buongiorno, stiamo valutando come ristrutturare casa, e alla fine avremmo optato per una cucina di 3,15 metri lineari, divisa dal soggiorno da una parete in vetro trasparente. Vorrei fare in modo che dal soggiorno si possa vedere la cappa da arredo e i fuochi, che saranno i pezzi più belli. Chiaramente avendo una certa continuità col soggiorno, mi sto ponendo un po' di problemi sul dove mettere tutti i miei elettrodomestici tipo planetaria, cutter, abbattitore e soprattutto se inserire un frigo di libera installazione.... Mi piacciono le funzionalità che hanno e la loro grandezza, però ho davvero paura che possano diventare un elemento stonato per una cucina che viene ben individuata dal soggiorno... Voi che dite?

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".