Houzz Logo Print
silvia_tocci

Aiuto per diversa distribuzione stanze

Silvia
7 anni fa

Salve a tutti, ho questo appartamento di circa 90 mq e vorrei fare un pò di cambiamenti.

L'appartamento è vecchio, quindi la disposizione delle stanze è di vecchia concezione e chi entra passa davanti 2 camere visto che la cucina è in fondo, all'opposto dell'entrata. Mi piacerebbe avere una cucina vivibile all'entrata, ma secondo voi è fattibile visto che gli scarichi si trovano tutti nella parte opposta di casa?

Attualmente anche quella che dovrebbe essere la sala viene utilizzata come camera da letto.

Vorrei riuscire a sfruttare anche il tanto spazio sprecato nell'ingresso...

In sostanza, ridisponendo le varie stanze mi piacerebbe avere una cucina più vivibile rispetto all'attuale, 3 camere da letto, magari una matrimoniale e 2 più piccole, e 2 bagni.

Il ripostiglio può essere eliminato.

Avete qualche idea da suggerirmi? Non riesco a trovare una soluzione che mi soddisfi e che risponda alle nostre esigenze.

Grazie a tutti!

Commenti (19)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".