Houzz Logo Print
milzap

Come nascondere la fiancata del frigo?

Ho quasi terminato la ristrutturazione della mia casa al mare, ricavando una cucina abbastanza spaziosa dall'unione del soggiorno con una cameretta. Il geometra che segue i lavori ha pensato di costruire un arco tra la zona cucina e il soggiorno. L'idea sembrava carina, ma una volta realizzata mi ha lasciato alquanto perplessa. In più, dopo la sistemazione dei nuovi mobili della cucina, ai quali è stato aggiunto il frigo che già possedevo, è nata la necessità di nasconderne la fiancata, decisamente brutta! Certo, si poteva costruire una paretina che lo nascondesse, ma come unirla all'arco? Sono tentata di farlo buttare giù! Avreste qualche idea da propormi? Allego qualche foto e, ringraziandovi, rimango in attesa, Milena.




Commenti (30)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".