Houzz Logo Print
houzzsondaggi

Hai mai ereditato dei mobili?

Gli arredi ereditati vengono percepiti in modo diverso da persona a persona. Per alcuni hanno un enorme valore affettivo e perciò vengono custoditi con cura, cercando di tenerli sempre in buone condizioni e dandogli un posto speciale in casa. Tra questi c'è chi preserva le condizioni originarie e chi preferisce rinnovarli aggiungendo un tocco personale. E poi ci sono quelli che invece non riescono proprio a integrarli con il proprio gusto e preferiscono nasconderli in cantina, venderli o regalarli.

E tu, hai ereditato dei mobili dalla tua famiglia? Cosa ne hai fatto? Li hai tenuti così com’erano o li hai rinnovati per adattarli al tuo stile?

Vota e condividi la tua esperienza nei commenti – ancora meglio se con una foto!

My Houzz: A Garage transformed into a boy's dream pad · Maggiori informazioni

Sì, li ho in casa - mantenuti nel loro stile originale
Sì, li ho in casa - ma li ho rimodernati personalizzandoli
Sì, ma li ho regalati/venduti
Sì, ma li ho in cantina
No, non ho mai editato alcun arredo

Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".