Houzz Logo Print
stefanial

Colore dei mobili in un living con parete indaco

stefanial
8 anni fa
Buonasera a tutti!
ecco il mio 'design dilemma': sto arredando casa, e finalmente è giunta l'ora di arredare la sala.
A seguito di una ristrutturazione durante la quale abbiamo eliminato diversi muri, abbiamo ora una zona living da circa 36 mq, molto luminosa.
Abbiamo scelto di colorare una parete indaco (in foto la vedete in versione work in progress ), sulla quale pensavo di mettere una libreria abbastanza grande e dei quadri, entrambi bianchi.
ecco il mio dubbio: di che colore scegliere il divano? e soprattutto, di che colore sarà il mobile TV (posizionato opposto alla parete blu, su una parete bianca)?
il pavimento è in gres grigio, e lo stile che stiamo cercando di ottenere è piuttosto moderno.
Per il mobile TV, stavo pensando a bianco laccato con punti wenge, ma non sono sicura del bianco su bianco.
Grazie a tutti!

Commenti (21)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".