Houzz Logo Print
alberto_scavino

Arredare e colorare la cucina living della casa al mare

Salve a tutti

abbiamo appena acquistato una casa al mare e dobbiamo arredarla. Non facciamo lavori di ristrutturazione. La stanza principale si apre su un terrazzo rivolto al mare. Dobbiamo mettere la cucina (pensiamo a Creo Iris bianco camelia), un tavolo (shabby bianco con piano in noce appena preso da Dalani) e due divani letto per ospitare gli amici... apprezzeremmo moltissimo suggerimenti per i colori dei divani, idee per altri mobili e soprattutto idee per i colori delle pareti... allego foto della situazione attuale (stanza piena di mobili del proprietario precedente, la cucina è nascosta dagli scaffali libreria), ipotesi per la cucina, pianta. Metto anche un ipotesi di palette.

Grazie mille a tutti.

Alberto

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".