Houzz Logo Print
andrea_depascalis

La mia nuova casa

Andrea De p
7 anni fa

Ciao ragazzi,da poco ho acquistato un terreno di 430mq2 ad angolo ma purtroppo vedendo il pug esistente devo rispettare tutta una serie di vincoli in quanto da una parte ho giardini dall'altra strade e dall'altra una costruzione in aderenza....sono veramente sconcertato e vorrei capire se dalla strada devo necessariamente lasciare i 5 metri( o secondo allineamento) oppure bastano 3....e i 10mt da fabbricati li devo lasciare x forza anche se sul lato che é rivolto verso la costruzione non prevedo porte o finestre?allego prima piantina fatta al of x farvi capire la disposizione del terreno(a dx ho strada a sx proprietà con giardino ,in alto strada è in basso solo x 11 mt costruzione in aderenza)

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".