Houzz Logo Print
sarastara79

Arredare salotto che risponda a diverse esigenze

SAS TER
8 anni fa
Devo arredare un salotto rispondendo a diverse esigenze, oltre allo spazio pranzo e relax/tv
Ho necessità di inserire anche ripostiglio, dispensa, guardaroba, scarpiera, scrittorio/ svuota tasche, libreria.
Ho già individuato lo spazio tv (con mobile a giorno dietro al divano e muretto in legno da creare per far passare cavi, appoggiare tel, iPad, libro, ecc) e lo spazio pranzo vicino la cucina e alla porta finestra (aggiungerei una credenza della stessa lunghezza del tavolo, che ho già e non vorrei cambiare)
In questo modo rimane tutta la parete e l'angolo a dx dell'ingresso, da gestire.
L'angolo è la zona più buia e meno sfruttata del salotto, quindi non rubo luce se creo una specie di cabina armadio a tutt'altezza, avete qualche consiglio, idea? Quale misura? squadrata, smussata,...?
Guardaroba e scrittorio a vista o nascosti in un armadio, scarpiera classica o dentro armadio, ecc....? Ho dubbi sui dettagli e vorrei trovare soluzioni carine e funzionali che non incidano troppo sul budget.
Allego piantina e foto del progetto rudimentale fatto con app 3D
Grazie!

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".