Houzz Logo Print
eliacastelli10

Ristrutturazione parquet

Elia Castelli
8 anni fa
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio riguardo al parquet della casa nella quale mi sono appena trasferito. Ho già letto qualche articolo sulla ristrutturazione dei pavimenti in legno ma essendo in affitto non ho possibilità di fare degli interventi dastrici. Gradirei avere consigli per la tutela di esso e/o per la sua salvaguardia, potrebbe andare bene anche una ristrutturazione leggera del pavimento: presenta graffi di varie profondità ma comunque sotto ai 2-3 mm e con variazioni di colore che rendono il tutto antiestetico. Vorrei capire innanzitutto con che tipo di legno e trattamento ho a che fare e come poterlo trattare e sistemarlo per quant
o possibile. Vi ringrazio anticipatamente.

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".