Houzz Logo Print
valeria_caiello

cameretta piccola!

Valeria
8 anni fa
Buonasera! sono di nuovo qui a chiedere consigli a questa bellissima comunità di houzz.
Ho ricevuto gli ultimi disegni del geometra per quanto riguarda la divisione della nuova casetta; l'open space è come lo desideravo e sono già stati predisposti i scarichi della cucina e dei bagni ( anche se non sarebbe un problema spostarli di mezzo metro) ora vi chiedo se avete qualche idea soluzione per la cameretta che risulta veramente minuscola e così divisa preclude qualsiasi possibilità di inserire un secondo letto (nemmeno a castello) fatto su misura! confido in un vostro prezioso consiglio! non mi interessa modificare la camera, il bagno ecc. grazie mille a chiunque provi a darmi una mano!

Commenti (18)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".