webuser_386198227

arredare cameretta piccola

Buongiorno, sono giorni che sto impazzendo per cercare la soluzione migliore per arredare questa cameretta in quanto a breve arriverà una sorellina e siamo moooolto a corto di spazio.
Perdonate la piantina molto artigianale ma era per accelerare.
Inizialmente pensavo di sostituire il letto, sulla stessa parete in cui è ora, con un letto a giorno con altro letto estraibile; sulla parete a sx della porta (entrando) vorrei inserire una libreria banale Kallax perché la trovo molto comoda e versatile per libri e giochi per bambini (corredate anche di cassettini, ante, ceste) e svilupparla in altezza e per massimo 150 cm in larghezze) e sulla parete di fronte alla porta pensavo a degli armadi a pensile più un'ultima colonna armadio (la.tenda la sposerei all'interno della nicchia balcone per ricavare spazio).
Altra ipotesi era le "classiche" camerette a ponte che 1) non mi entusiasmano (per lo meno quelle standard ma non vorrei investire molto perché contiamo di cambiare casa) 2) temo sia troppo "opprimente" in una stanza così piccola !!!
Non vi dico altre idee che mi son passate altrimenti ci impiego una vita....riuscite ad aiutarmi??? Perché la verità è che faccio moltissima fatica ad immaginare l'ingombro degli spazi e l'effetto finale del tutto e sono esausta.
scusate per essermi dilungata e grazie infinite a tutti.

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.