Houzz Logo Print
dany_1682

pavimenti diversi

daniela casti
8 anni fa

ciao a tutti...per il nostro piccolo appartamento abbiamo deciso di fare zona giorno che è un open space con una bella mattonella esagonale e divisa da una porta scorrevole si trova la zona notte.Per questa abbiamo scelto un finto parquet in gres e per il bagno una mattonella grigia che si abbina al rivestimento.

ero convinta della mia scelta,ora che sono posate sono molto belle...ma credo di essere andata controcorrente...ovunque vada,in ogni casa nuova si posa un unico pavimento per tutta la casa...

Voi cosa ne pensate??

E' sempre meglio dare ascolto ai propri gusti dando ampio spazio alla voglia di personalizzare quello che sarà il nstro ambiente o valutare anche le tendenze che in qualche modo possono aiutarci a migliorare e dare continuità(in questo caso) agli ambienti..

aspetto vostri consigli...

Daniela

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".