Houzz Logo Print
alessandragreco_cs

Idea cabina armadio/libreria

Alessandra
8 anni fa
Salve,
cerco ispirazione in merito alla realizzazione di una cabina armadio posizionata all'ingresso di casa. Come è visibile nelle foto, l'entrata in casa si affaccia sul salotto e la cabina armadio sarebbe realizzata in cartongesso. Sul lato della cabina armadio visibile dal salotto ho immaginato di realizzare una libreria sempre in cartongesso. Qualcuno potrebbe darmi qualche valida idea in merito alla realizzazione del tutto? È preferibile che la libreria sia in cartongesso o in legno, e quindi, nel secondo caso, semplicemente poggiata alla cabina armadio?
Sono molto indecisa! Vorrei creare un ambiente caldo e accogliente malgrado la presenza del portone a tutta vista. Ho ipotizzato anche un ulteriore allungamento della libreria con un tratto bifacciale per mascherare la visibilità del portone solo che non saprei come realizzare il progetto...
Grazie a chi mi risponderà.

Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".