Divano CLASSICO vs divano DESTRUTTURATO
10 anni fa
Ultima modifica:10 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (37)
- 10 anni fa
Discussioni simili
help me.......per arredamento casa...
(18) commentiBuon giorno, scusi il ritardo, ma le fiere non ci danno tregua, Io le proporrei questi lampadari per uno stile più classico, ma che è sempre un evergreen, con finitura bianco opaco o gesso, che da un tocca di contemporaneo e molto di tendenza. Oppure qualcosa del genere con i colori e le finiture che ovviamente vuole lei, se vuole mixare lo stile classico con quello moderno. Se posso avere la sua mail le potrei fare avere dell'altro materiale e specialmente le finiture che le volevo proporre, visto che non riesco ad allegarle in questa conversazione, essendo dei file pdf.... mostra di piùScelta tappeto per zona divano
(110) commentiCiao Benti, io aggiungerei dei cuscini che riprendano anche il colore del tappeto. Il tavolino non è male, l'elemento ottone riprende le sedie ma trovo sia troppo lavorato sugli angoli per inserirsi nel contesto pulito da te scelto, e trovo sia anche sproporzionato con il divano e il tappeto (non volermene ma il tappeto è piccolo), mi sembra anche di capire che la forma sia quadrata e anche questo gioca a sfavore. Però tu hai quella visione d'insieme che a noi manca e che forse agevola l'inserimento del tavolino, e i dettagli che mancano (vasi, vassoio in legno, candele, portacaramelle, maschere tribali, libri ecc....insomma quelle piccole cose che aiutano il racconto dell'ambiente e che parlano di te) daranno la giusta dimensione al tutto.... mostra di piùParete NON attrezzata
(99) commentiGrazie a tutti per gli apprezzamenti! Nina il tessuto è velluto (sintetico), a me piace molto, al tatto è morbidissimo e credevo si sporcasse più facilmente. A seconda della luce il divano appare blu o verde acqua, ne siamo molto soddisfatti! OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS il nostro è il modello più grande, ovvero il 4 posti (l'abbiamo testato ed effettivamente in 4 adulti si sta belli comodi), con tessuto in velluto e poggiatesta removibile, che viene venduto a parte, trasporto montaggio ecc abbiamo speso 1100 euro.... mostra di piùsoggiorno classioco stile luigixv
(10) commentiBuongiorno non ho capito se devi arredare la casa in stile Luigi XV, se hai già i mobili o se l'incarico è quello di trovarli e adattarli al tuo ambiente, Potresti dirmi in che città si svolgerebbe l'incarico? grazie... mostra di più- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa