cucina color avorio di che colore il soggiorno?
10 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (12)
- 10 anni fa
- 10 anni fa
Discussioni simili
Arredare la cucina e il soggiorno
(8) commentiBuongiorno Eliana, dalle misure che riesco a ricavare dalla pianta numero 2 mi sembra di capire che la sua cucina abbia una larghezza di 3,42 cm....e quindi non vedo problemi a posizionare una isola centrale larga 80cm. Avrebbe un passaggio di un metro per parte!...le posto un distributivo.. Non mi è chiaro invece se avete intenzione di ristrutturare l'appartamento per modificare il corridoio, senz'altro ripensando gli ambienti si potrebbe ridurlo.....e rendere anche più funzionali le camere... Io mi occupo sia di progettazione di cucine e di arredi su misura che di interior design, nel caso avesse la necessità di una consulenza approfondita non esiti a contattarmi all'indirizzo mail michela@giustoarchitetto.com. Saluti... mostra di piùQuale colore per il muro della cucina? E quale per il paraspruzzi?
(2) commentiCiao, anche per me con il grigio non otterrete l'effetto di svecchiamento che desiderate. Una soluzione potrebbe essere questa come da figura. Trovo che l'ambiente si avvicini molto al vostro e manterrei questo stile, fossi in voi. Nessun colore per le pareti o paraschizzo. Lascerei tutto bianco e punterei su un pavimento bello importante, limitandomi alla zona cucina.... mostra di piùche colore di tende utilizzare con pareti color carta da zucchero
(7) commentiCom è il tuo carta da zucchero? Più tendente al grigio o al violetto? sì abbina bene ai colori di cui è composto ( blu scuro, bianco, grigio) ma sta bene anche con il senape ed in generale i gialli dorati, un marrone spento tendente al grigio, taupe sabbia greige... occorre vedere il contesto... mostra di piùbutto giù il muro che divide la cucina dal soggiorno o no?
(89) commentiCerto dipende dal livello di approfondimento un gispponesegiapponese fa Roma Firenze Venezia in 1 settimana non puopuò certo vedere molte cose se uno inveveinvece abita in una cittacittà storica se poi artistica meglio ancora anche in automatico apprende ciociò che un altro deve studiare sui libri. Io ricordo di sberaver studiato al liceo la chiesa dei Frari a Venezia poi imparata storia dell'arte subito messa da parte.. Adesso sarebbe cosa buona con gli appunti se li trovassi farci una visita visto cgeche sto a Venezia invece gli appunti sono la e io sono da tuttaltratutt'altra teststesta!!!... mostra di più- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Luisella milani