Houzz Logo Print
graziolina

Camera bambini

graziolina
8 anni fa

Ogni tanto mi riaffaccio con un "dilemma" da risolvere! Finalmente i lavori nella nuova casa sono iniziati e ora mi trovo a dover prendere delle decisioni in fatto di arredamento. Ho due bambini, una femminuccia ancora piccina e un maschietto prossimo alla scuola primaria, che dovranno condividere la camera da letto. La stanza è molto ampia (circa 17 mq) e di forma rettangolare. Arredarla mi sembra quindi abbastanza semplice, ma c'è un "ma": non amo le soluzioni componibili per bambini/ragazzi (sono comode, lo so, ma esteticamente non mi vanno tanto a genio). Mi piacerebbe invece inserire un armadio capiente e "neutro" che li possa accompagnare nel tempo... e poi... boh... quali letti? Quale scrivania?... Qualche idea? Confesso di brancolare un po' nel buio!!! Per dare qualche linea guida, la casa sarà arredata in modo molto semplice.. gres grigio effetto cemento a terra, mobili bianchi e lineari, qualche citazione "vintage" e idee che (spero) arriverano col tempo...

Grazie a quanti, come già accaduto in passato, vorranno darmi qualche gradito consiglio!

Commenti (19)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".