Houzz Logo Print
thomas_gazzola

ho bisogno aiuto per il terrazzo

Buongiorno, abbiamo acquistato questo appartamento 5 anni fa e dopo alcuni lavori interni, vorremmo passare ella sistemazione del terrazzo esterno, anche se non so se si può' definire terrazzo o balcone, è un ibrido per me....

E' rettangolare, e le misure sono di circa 2,10x8mt di lunghezza ed è coperto. l'esposizione è sud-ovest.

Sono presenti due porte sul lato lungo e una porta per ogni lato corto (per accesso alla lavanderia e il sottotetto).

Parallelo al muro perimetrale c'è la ringhiera in ferro sollevata di circa 25cm su muretto.

Sempre sul lato lungo e' presente il motore del condizionatore (non ho mai capito perché non sia stato installato sul tetto).

Mi piace fare il BBQ e ne ho uno su rotelle che deve rimanere.

il problema più' grande è lo sporco, che probabilmente, essendo all'ultimo piano e di fianco ai tetti le correnti d'aria ne portano tantissimo.

lo stile dovrebbe essere quello moderno tipo lunghe bar che un po rispecchia lo stile interno della casa.

qualcuno ha qualche idea....? considerando anche che è l'unico spazio esterno della casa e che viene utilizzato anche per l'asciugatura dei panni.Le foto non sono recentissime. infatti la pianta non c'è più e i serramenti ora sono bianchi. il controsoffitto grigio scuro.

.

Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".