Houzz Logo Print
antonella_saccavino

Ho bisogno di aiuto per il mio salone

Ciao a tutti, ho bisogno del vostro prezioso aiuto. Ho da poco ristrutturato casa e con l' arrivo di una bambina non ho buttato già nessuna stanza per ingrandire gli ambienti,
MI trovo pertanto a combattere già con una cucina molto piccola, che affronterò più avanti, ma per il momento mi vorrei dedicare sul salone. Il dilemma del mio salone è questa, vi invio la planimetria, la mia scelta è stata quella di posizionare il divano angolare dove avevo l' angolo, ma non so se ho fatto la scelta giusta. Voi cosa avreste fatto da quale lato avreste messo il divano. Considerate che non ho neanche posto per un tavolo fisso e ne utilizziamo uno di calligaris che si mette davanti al divano e si alza e si abbassa. il salone è quello che si vede nell' immagine 1. Grazie a tutti

Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".