Houzz Logo Print
internocreativo

Corso interior design base | home stylist

Anna
8 anni fa
Ultima modifica:8 anni fa

Il corso interior design base – home stylist si prefigge l’obiettivo di fornire una formazione di base anche a chi non abbia requisiti specifici. L’intento è di trasmettere competenze e nozioni che permettano, abbinate all’esperienza sul campo, l’esercizio della professione di HOME STYLIST e dotino il designer degli strumenti necessari per esprimere idee e creatività nell’arte dell’abitare. Grande importanza è riservata all’utilizzo del disegno a mano libera, dello schizzo e del colore nella rappresentazione di un progetto o di un’idea. La parte teorica e l’esercizio nell’applicazione delle nozioni acquisite permetteranno all’allievo la realizzazione di un progetto in completa autonomia. Visite ed uscite didattiche finalizzate alla conoscenza di aziende leader nel settore completeranno il percorso formativo e permetteranno un importante arricchimento professionale e culturale.

http://www.internocreativo.it

Commento

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".