Quale tra queste camere da letto è la tua preferita?
10 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (103)
- 10 anni fa
- 10 anni fa
Discussioni simili
Halloween: qual è la vostra foto preferita?
(6) commentiLo scheletro come centro tavola è sufficientemente inquietante e allo stesso tempo stiloso.... mostra di piùBest of Houzz 2016: quale camera da letto vi piace di più?
(29) commentiHo votato la 10 per la vista, ma anche per l'intero progetto in cui è inserita la camera da letto: si tratta della reinterpretazione del trabocco, storica "macchina da pesca" della costiera adriatica!... mostra di piùQual è la posizione ideale per il letto? E perché?
(36) commentiLa cemra da letto è ovviamente una delle stanze più importante della casa e ogni situazione va studiata caso per caso... Nel corso degli anni credo di aver utilizzato un po' tutte le soluzioni. Per motivi funzionali ed estetici (i Committenti volevano la vista sotto il lucernario per vedere le stelle) mi è capitato anche quella più insolita in cui il letto è posizionato al centro della stanza come fosse un'isola. Eccolà qua:... mostra di piùErrare è umano! Storie di pentimenti ed errori in camera da letto
(14) commentiOnestamente non saprei cosa rispondere...non cambierei niente della mia camera. i colori, le consistenze e i materiali sono equilibrati (tra bianco-panna di pareti, mobili e letto in tessuto, pavimento antracite metallico, una parete color rosso fragola satinata, un pezzo antico- una piccola cassapanca in legno con cuscini che riprendono in parte il rosso della parete- , comodini spaiati di recupero - un vecchio mobiletto da ufficio, e un tavolinetto tondo della nonna, ridipinti con tinte moderne- che danno brio). le luci sono perfette dove servono (faretti incassati in una veletta di cartongesso sopra l'armadio, dove servono di più, come luci principali, e piccole lampade spaiate come i comodini che fanno luci soffuse per la lettura). sinceramente la mia camera mi piace molto e la trovo anche molto funzionale.... mostra di più- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa