Houzz Logo Print
marla_bar

Mi consigliate una soluzione per la cucina del mare??

Marcella
8 anni fa
Ultima modifica:8 anni fa

Cape Neddick Remodel · Maggiori informazioni

Bayshores Drive · Maggiori informazioni

Sto arredando casa al mare. La zona living è open, cucina e sala, come da piantina. Ho due muri rispettivamente di m 2,60 e m 2,10 per collocare la cucina. Poiché la desidero leggera vorrei occupasse il meno spazio possibile.Il risultato è quello che vedete in foto, posto sul lato più lungo.

Mi chiedo: cosa posso collocare sulla parete libera che rimarrebbe di m.1,50 ca e tenendo conto che dovrò aprire l' anta della lavatrice?

Dovrò arredare l' intero appartamento. Se qualcuno fosse interessato a darmi consigli con disegni (anche a mano) ne sarei felice.

La ristrutturazione è stata gestita da un architetto che quanto ad arredo d' interni non ha le competenze adatte.

Allego piantine + qualche immagine Houzz dello stile che vorrei.

Un saluto, Marcella

Commenti (12)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".