Houzz Logo Print
perifano_e

Risistemazione cucina e zona soggiorno - pranzo.

perifano_e
8 anni fa
Devo assolutamente cambiare i mobili della cucina, ormai obsoleti, e ne approfitterei per risistemare anche la zona soggiorno - pranzo. Vorrei abbattere le due paretine che delimitano l'ingresso, arretrando di circa un metro quella che delimita la cucina, in modo da poter recuperare lo spazio per sistemare nell'ingresso un bel mobile basso, attualmente in sala da pranzo, fatto su misura. Vorrei salvare gli elettrodomestici , tutti nuovi e in acciaio inox , una cucina bellissima ( cm.90) con forno, e un mega frigo comodissimo (cm.90), oltre alla lavastoviglie (cm.60). Avete qualche suggerimento ? anche di cucine, tendenzialmente non modernissime ma contemporanee, che devono ovviamente richiamare l'acciaio inox degli elettrodomestici? e la zona soggiorno - pranzo, come la sistemereste? devo rifare anche li' tutto l'arredamento, quindi posso prendere in considerazione tutte le soluzioni. Grazie mille.

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".