Houzz Logo Print
eva_logli

Il muro del pianto (seconda parte)

Eva
8 anni fa
Rieccomi qui, come detto nel precedente posto metterò delle foto per chiedervi un consiglio su come finire il mio muro.... il primo l'ho fatto io l'idea era una vetrata industriale (metallo bianco o nero?) ho trovato poi una foto che ne dà un'idea ben chiara, la seconda è una semplicissima vetrata liscia...avevo molti render, con muro chiuso e un bello specchio con corniciona sopra, con libreria bifacciale ed altre idee...ma mi è morto l'hard disk del PC e ho perso tutto il lavoro. Mi sono rimaste solo le cose che avevo sul cellulare. comunque...Credetemi la stanza che intera è 7x4 metri risulta piccola adesso...le foto rendono gli spazi più ampi della realtà. L'ultima foto consideratela con il divano sotto il muretto...

Commento (1)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".