Houzz Logo Print
eva_logli

Il muro del pianto (prima parte)

Eva
8 anni fa
Salve a tutti, ho ristrutturato casa un anno fa. Ero partita con una idea ben chiara in testa, ma in corso d'opera non ero più sicura e quello che ne è uscito fuori non riesco a digerirlo molto... in un mondo in cui si cerca l'open space io, che avevo una stanza unica, ero fortemente
convinta di volerle separare cucina da soggiorno. Ma mentre i lavori procedevano, non ne ero più tanto sicura e dunque, quello che ne è venuto fuori è stato un muretto alto 90 cm che mi ero ripromessa di 'finire' o di chiudere definitivamente solo a lavori finiti quando avessi visto l'insieme. Ora al di là del fatto che rende oggettivamente più piccolo l'ambiente, ha un suo senso dato che il divano ha movimenti relax elettrici e dunque in mezzo alla stanza non ci poteva stare. Vi metto un po' di foto del muro incriminato e relativa stanza. E poi nel prossimo post ( tutte le foto non mi entrano qui) vi metto le foto delle varie soluzioni che mi son venute in mente in quest'anno guardando houzz e altro. Si dice che quando una cosa è brutta va caratterizzata, dunque visto che a questo punto il muretto c'è, vorrei che almeno diventasse
qualcosa di particolare. Per favore mi date un consiglio o un'altra idea, se ne avete, più adatta delle mie?

Commenti (25)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".