Colori audaci in casa? Sì o assolutamente no?
Silvia Foglia
5 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (31)
Discussioni simili
Tavolo da pranzo - sedie spaiate: sì o no?
(80) commentiSicuramente dipende dai guasti, io ho preferito metterle tutte uguali in quanto mi stancherei già dopo una settimana, poi sono maniaca dell'ordine e questo mi creerebbe disordine visivo, riesco vederle solo a casa di qualcuno ma per apprezzare la cosa dovrebbero essere particolari o di design.... mostra di piùDivano colorato: sì o no?
(18) commentiPerchè no, fino a poco tempo fa credevo che gli unici colori accesi ammessi in un ambiente fossero per complementi, pareti ecc. finché non mi è capitata una cliente che voleva tutto molto colorato e devo dire che lo scontro è stato duro, ma alla fine abbiamo deciso di fare un compromesso e devo dire che ero molto spaventato. Ma alla fine il risultato non è stato poi così male.... mostra di piùScala, Ringhiera Sì o No? E Quale?
(22) commentiCondivido con i suggerimenti precedenti PARAPETTO SI', sia per il nucleo famigliare che lo utilizza che soprattutto quando vengono ospiti o persone anziane. Non mettiamo in primis l'estetica a scapito della sicurezza, visto che ci sono molteplici soluzioni bellissime soprattutto in vetro a mezza altezza e con ancoraggio a colonne portanti in inox. Soluzione sicura ed elegante.... mostra di piùconsigli colori pareti casa al mare
(11) commentigrazie! queste foto rappresentano proprio lo stile che vorrei provare a creare! comunque... è una piccola casa per le vacanze, 60 mq ridisegnati con : ingresso, a destra camera ragazzi, a sinistra bagno con doccia - porta scrigno a tutta altezza che introduce al soggiorno con piccolo angolo cottura, sulla sinistra secondo piccolo bagno di servizio, disimpegno con spogliatoio e camera matrimoniale. I soffitti sono ribassati in ingresso e bagni, seguono il corridoio verso sinistra fino allo spogliatoio. Porte tutte scrigno bianche lisce opache, serramenti bianchi opachi, arredi antichi shabbati bianchi + cucina moderna semplicissima bianca e grigia, armadio spogliatoio bianco moderno, letto matrimoniale in ferro bianco. Grazie ancora per ulteriori consigli dopo questi dettagli !... mostra di piùReny C.
5 anni faStudio Tolozzi
5 anni faAnna Orkis
5 anni faanton1na_malo
5 anni faMirella73
5 anni faMumble Mumble
5 anni faLuca Olivero
5 anni fachiave di volta
5 anni faArtep Design
5 anni faElisabetta Caldara
4 anni faElisabetta Caldara
4 anni faFonte del Rustico
4 anni faRAIMONDO MASU TEAM