Colori audaci in casa? Sì o assolutamente no?
9 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (31)
Discussioni simili
Stirare le lenzuola: sì o no?
(31) commentiPurtroppo, per quanto le stendi bene, le lenzuola prendono una brutta piega ai bordi e quando fai il letto, alla risvolta le noti subito! Anche se cerco di stendere al meglio il bucato, alcune cose necessitano della "botta" di ferro e devo dire che si notano i capi stirati e non. Anche a me piace stirare, meno d'estate!!!... mostra di piùGres effetto legno: sì o no?
(304) commentiInfatti non lo so se passi le giornate in cantiere..! 😉 Devo crederti sulla parola. E non ho neanche messo in dubbio ciò. Quindi anche questa volta ti stai sbagliando..! Io non sono convinto di nulla se non di quello che è reale...il convinto sembri tu Andrea che sai sempre tutto..! 😉 P.S. da quanto sei su Houzz le uniche foto che ho visto di un cantiere postato da te, sono state le foto di casa tua..! 🙂 Poi con grande rispetto quando avremo modo di essere tu impresa ed io direttore lavori vedrai e forse capirai se l’architetto sa, oppure ha bisogno di imparare da te..! 😉... mostra di piùTavolo da pranzo - sedie spaiate: sì o no?
(85) commentiSicuramente dipende dai guasti, io ho preferito metterle tutte uguali in quanto mi stancherei già dopo una settimana, poi sono maniaca dell'ordine e questo mi creerebbe disordine visivo, riesco vederle solo a casa di qualcuno ma per apprezzare la cosa dovrebbero essere particolari o di design.... mostra di piùScala, Ringhiera Sì o No? E Quale?
(22) commentiCondivido con i suggerimenti precedenti PARAPETTO SI', sia per il nucleo famigliare che lo utilizza che soprattutto quando vengono ospiti o persone anziane. Non mettiamo in primis l'estetica a scapito della sicurezza, visto che ci sono molteplici soluzioni bellissime soprattutto in vetro a mezza altezza e con ancoraggio a colonne portanti in inox. Soluzione sicura ed elegante.... mostra di più- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni faUltima modifica: 8 anni fa