Colori audaci in casa? Sì o assolutamente no?
Silvia Foglia
7 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (31)
Discussioni simili
Gres effetto legno: sì o no?
(304) commentiInfatti non lo so se passi le giornate in cantiere..! 😉 Devo crederti sulla parola. E non ho neanche messo in dubbio ciò. Quindi anche questa volta ti stai sbagliando..! Io non sono convinto di nulla se non di quello che è reale...il convinto sembri tu Andrea che sai sempre tutto..! 😉 P.S. da quanto sei su Houzz le uniche foto che ho visto di un cantiere postato da te, sono state le foto di casa tua..! 🙂 Poi con grande rispetto quando avremo modo di essere tu impresa ed io direttore lavori vedrai e forse capirai se l’architetto sa, oppure ha bisogno di imparare da te..! 😉... mostra di piùPavimento granito sì o no?
(28) commentiLa cucina a mio avviso sarebbe da rivedere in profondità: - Doppio angolo scomodo e inutile. - Passaggio tra penisola e finestra troppo stretto. - Zona contenimento, forno e frigor distante anni luce dal lavello e dalla zona operativa, per di più con il passaggio stretto di cui sopra. Il tutto con una penisola che fa da blocco...... mostra di piùLetto in ferro battuto, sì o no?
(31) commentiLETTI IN FERRO BATTUTO Produciamo artigianalmente letti in ferro battuto, sia classici che moderni, interamente forgiati e decorati a mano,su disegno con la lavorazione manuale della forgiatura e della decorazione rendedo ogni oggetto unico e originale offrendo al cliente produzioni personalizzabili, curate nei particolari e nelle rifiniture. Le creazioni, le produzioni e le opere di elevato valore estetico sono ispirate a forme, modelli, decori, stili e tecniche che costituiscono gli elementi tipici del patrimonio storico e culturale, tenendo conto delle innovazioni nel compatibile rispetto della tradizione artistica, da questa prendano avvio opere di artigianato realizzate secondo tecniche e modalità consolidate, tramandate nei costumi e nelle consuetudini a livello locale o regionale. http://www.avmetal.it https://www.facebook.com/AV-Metal-230655557104507/ http://www.sardegnaartigianato.com/it/artigiano/av-metal... mostra di piùcasa in montagna: riscaldamento con radiatori elettrici sì o no?
(11) commentiCiao linda, il camino fatto così, non scalda praticamente nulla. Se hai intenzione di chiuderlo e di fare montare un inserto, che sia a legna o a pellet, puoi far predisporre delle canaline che portino l'aria calda nelle varie stanze. Le differenze tra legna e pellet sono tantissime: per la legna devi pensare ad un posto dove stivarla, che sia anche abbastanza comodo perché dovrai comprarla, sistemarla e poi portarla man mano in casa, il camino andrà caricato più spesso (il mio, per esempio, ha un autonomia di un pario d'ore) ... però costa meno del pellet. Il pellet costa di più, ma puoi programmare l'accensione, non devi caricarlo frequentemente e se, in effetti, la casa non la vivi tantissimo, forse è la soluzione migliore.... mostra di piùReny C.
7 anni faStudio Tolozzi
7 anni faAnna Orkis
7 anni faanton1na_malo
7 anni faMirella73
7 anni faMumble Mumble
7 anni faLuca Olivero
7 anni fachiave di volta
7 anni faArtep Design
7 anni faElisabetta Caldara
6 anni faElisabetta Caldara
6 anni faFonte del Rustico
6 anni faRAIMONDO MASU TEAM