Houzz Logo Print
rachelebiancalani

Roma, Gianicolo : lo spazio è prezioso!

Buongiorno a tutti! Quante volte nelle case di oggi, purtroppo sempre più piccole, si spreca spazio inutilmente... E' proprio quello che è successo a dei miei clienti che hanno comprato casa in uno dei quartieri più ambiti di Roma: il Gianicolo. La casa era davvero molto carina ma la distribuzione interna costringeva ad avere un corridoio molto lungo con diversi metri quadri di prezioso spazio sprecato... e dunque? Il nostro Studio ha pensato bene di fare dell'enorme corridoio il PUNTO DI FORZA di questa abitazione trasformandolo in guardaroba/ripostiglio/libreria a vista. La parete attrezzata curva intorno al muro e diventa il mobile della TV, il tutto in rovere a poro aperto realizzato su misura! :-)

GIANICOLO - ROME · Maggiori informazioni


GIANICOLO - ROME · Maggiori informazioni

GIANICOLO - ROME · Maggiori informazioni

Commenti (2)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".