Houzz Logo Print
dani_mesi

pavimento esagonale

dani_mesi
8 anni fa

buongiorno,

sto ristrutturando il piano terra di casa mia, (vecchia cascina lombarda, con affaccio su zone verdi), ora sono arrivata alla scelta dei pavimenti e visto che volevo qualcosa di particolare, ho optato per le ceramiche fioranese serie Heritage di cui allego link http://www.fioranese.it/prodotti/heritage-it, con la posa divisa in questo modo:

zona giorno (soggiorno con camino e cucina pranzo) utilizzerei i decori (tutti in maniera casuale), mentre l'ingresso, disimpegno e il bagno poserei la tinta unita (grigio), in quanto ho già il vano pluriuso pavimentato con perline da pavimento in larice e non volevo creare troppa confusione.

molti colleghi (sono una geometra) mi dicono che sono piastrelle che legano molto e che devo stare attenta all'arredo... ma io penso che diano carattere all'immobile proprio come ho pensato nel mio progetto e con un arredo semplice non credo di sbagliare

cosa ne pensate?

gradirei un vostro suggerimento, grazie!!

daniela

Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".