Houzz Logo Print
veronicalu

Pavimento Casa

veronicalu
7 anni fa

In questi giorni mi sto rivolgendo spesso ad Houzz,per ricevere consigli...Sono alle prese con le scelte dei rivestimenti di casa e i dubbi mi assalgono...Fino a ieri ero convintissima, il pavimento di casa sarebbe stato un parquet massello, in rovere altezza 1 cm,posato a spina italiana,con finitura a cera...Ma ora guardando cataloghi,foto e pensando alla funzionalità...Arrivano i dubbi...Ho due cani,piccoli,bolognesi...Quindi,se il parquet si rovina?Se non posso igienizzarlo come voglio?Attualmente a casa ho un parquet trattato ad olio,abbastanza funzionale, in caso di macchie ci sono i prodotti appositi et voilà ritorna come prima...Questa volta, se scelgo il parquet vorrei avesse un aspetto più morbido,quindi cera...Ma...Se...Uff...Com'è difficile fare delle scelte...Hai le idee chiare, fino a quando non si tratta di scegliere, e cosa peggiore per la tua casa...Addirittura si è accesa una lampadina e se optassi per un gres effetto cotto esagonale con inserti di tozzetti tipo vietresi?Vorrei che la casa avesse un aspetto leggero ma elegante...Tipo farmhouse, cottege,tra il french style e l'old england...Chiaro no?Cosa faccio?Aiuto?

Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".