Ottimizzare...
11 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (10)
- 11 anni fa
Discussioni simili
aiuto cameretta bambini maschio femmina per ottimizzare lo spazio
(3) commentiCiao Elisabetta, se vuoi una soluzione salvaspazio sicuramente i letti a castello o a soppalco sono la soluzione ideale. Certo bisognerebbe sapere l'età dei tuoi figli, le loro e le tue esigenze. Comunque, per ora, ti posto qualche foto che potrebbe aiutarti a capire in che direzione preferisci muoverti.... mostra di piùOttimizzare un bagno piccolo
(4) commentiCiao Vale, cosi su due piedi e senza nessuna certezza di fattibilità (non ho abbastanza info), direi che io penserei a una soluzione di questo tipo: Nel bagno piccolo dovrai prevedere di cambiare la porta e il suo verso di apertura, di rinunciare al bidet e di inserire un lavello freestanding a dimensioni ridotte, tipo quello in foto. La disposizione dei sanitari nel bagno grande è a libera interpretazione, da verificarne la fattibilità, ovviamente.... mostra di piùRistrutturazione: Ottimizzare Spazi
(5) commentiPer la cucina sono obbligata a lasciarla nella camera con balcone perché lì ci sono gli scarichi, in un primo momento l'avrei messa sulla parete adiacente al bagno, ma per dare maggiore spazio alla zona living, ho scelto di metterla lì magari nascondendola con un elemento come quello in foto. L'ingresso va ridimensionato ma purtroppo deve restare comunque lo spazio per entrare nelle camere...... mostra di piùOttimizzare spazi cameretta
(19) commentiCara Giuliana, dalla tua piantina precedente credo che le dimensioni non siano corrette, la finestra immagino sia piu' corta. Ma credo tu possa mettere un divano letto in alto contro la colonna a sinistra. Se ne trovano anche di non molto larghi (vedi ad esempio su divani.store ce n'e' uno che misura 169 cm di larghezza per un materasso largo 140 cm). Cosi' avresti un armadio intero tra i 90 e i 100 cm e puoi mettere il resto a ponte. Volendo potresti anche mettere il divano centrale in alto e sulla sinistra un armadio con ante scorrevoli. Oppure puoi mettere il divano sulla sinistra e l'armadio con ante scorrevoli in alto con una scrivania da 50/60 cm di pronfondita'.... mostra di più- 11 anni fa
- 11 anni fa
- 11 anni fa
- 11 anni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Andrea Pacciani Architetto