Ottimizzare spazi cameretta
3 mesi fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (19)
- 3 mesi fa
- 3 mesi fa
Discussioni simili
Vorrei ottimizzare gli spazi
(2) commentiCiao, per il divano letto da ikea trovi anche questo che io trovo molto più interessante. Si chiama Homslund e puoi vestirlo con cuscini di varie tinte. Io non sposterei il tavolo, ma farei scorrere un po' il mobile del televisore (se proprio devi tenerlo!) verso la zona pranzo , distanziando il living dalla cucina. Poi creerei uno schermo davanti alla cucina magari posizionando un po' di piante da interno. Spostandosi un po' dalla porta dovresti riuscire a posizionare un tavolino a lato del divano magari con una bella lampada da lettura per quando ti rilassi... Toglierei lo specchio dalla colonna e posizionerei qualche libreria a colonna. Un trucco è utilizzare il porta cd di ikea (gnedby) togliendo qualche ripiano qua e là...... mostra di piùOttimizzare spazi abbattendo muri
(14) commentiEmanuela Terrile, posso chiederti il parere sul mio design dilemma " idee per riprogettare la casa a mare", purtroppo levando due consigli, per il resto ho ottenuto strani scongiuri di disastro! L'appartamento è senza muri interni, quindi libero spazio alla fantasia. Mi piacciono i tuoi disegni molto chiari con i mobili dentro tutto diventa semplice da immaginare. Complimenti... mostra di piùottimizzare gli spazi
(2) commentimi scusi ma sembra che a lei serva più un progetto che delle indicazioni, c'è da ripensare tutta la superficie di un appartamento di grandi dimension. Qualsiasi diversa distribuzione degli ambienti le richiederà una pratica amministrativa per ottenere i titoli abilitativi e dovrà farlo assolutamente con un tecnico, inizi a valutare la selezione di un progettista che la accompagnerà nel percorso della ristrutturazione. buona giornata Maurizio Ravasi... mostra di piùRistrutturazione: Ottimizzare Spazi
(5) commentiPer la cucina sono obbligata a lasciarla nella camera con balcone perché lì ci sono gli scarichi, in un primo momento l'avrei messa sulla parete adiacente al bagno, ma per dare maggiore spazio alla zona living, ho scelto di metterla lì magari nascondendola con un elemento come quello in foto. L'ingresso va ridimensionato ma purtroppo deve restare comunque lo spazio per entrare nelle camere...... mostra di più- 3 mesi faUltima modifica: 3 mesi fa
- 3 mesi fa
- 3 mesi faUltima modifica: 3 mesi fa
- 3 mesi fa
- 3 mesi fa
- 3 mesi fa
- 3 mesi fa
- 3 mesi fa
- 3 mesi fa
- 3 mesi fa
- 2 mesi fa
- il mese scorso
- il mese scorso