Come tolgo la ruggine dalla libreria in ferro???
11 anni fa
Ultima modifica:11 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (8)
- 11 anni fa
- 11 anni fa
Discussioni simili
letto in ferro battuto nero e comodini
(27) commentiHai già tre elementi di base che sono molto caratterizzanti. Travi e pavimento non sono modificabili (a meno che tu possa pensare di sbiancare il soffitto), saresti disposto ad intervenire sul colore del letto, un bianco per ingentilirlo? Oppure un blu, o un bordeaux (da verificare bene la tonalità) Oppure un'altra idea è decorare la parete dove appoggerà il letto di grigio scuro in modo che un pò la testiera sparisca, biancheria da letto bianca e poi cuscini che riprendano i rosati e i neri del pavimento e se ci fosse lo spazio una panca/divanetto fondo letto il settimanale potresti decorarlo con un colore più attuale tipo un marsala come questo in foto oppure giochi con la carta da parati e quì la scelta è varia, dipende dal tuo gusto anche una boiserie renderebbe l'ambiente meno rustico tutto dipende dal risultato che vuoi ottenere. I comodini, sicuramente da sostituire, vanno poi pensati nel contesto che andrai a scegliere La cosa migliore sarebbe farsi aiutare da un autore, su Houzz trovi diversi professionisti che possono aiutarti... mostra di piùCome la illuminereste?
(56) commentiInfatti, le scarpiere sono negate per contenere stivali o scarponcini a caviglia alta... Che poi con gli stivali e le scarpe sia io che mia moglie siamo puntigliosissimi, ci mettiamo dentro anche l'apposito "metti in forma". Inorridisco quando vedo stivali stipati nelle scarpiere con la gamba piegata o "arrotolata" :D... mostra di piùLibreria di alluminio o scaffali di legno?
(49) commentiHai una splendida libreria! Io vedrò cosa mi resta e casomai sceglierò gli scaffali. In caso di miracolosa promozione l'anno prossimo, prenderò una Krossing per l'ingresso di casa, tanto a casa mia i libri non mancano mai.... mostra di piùtrattare il ferro arruginito
(15) commentiIo faccio sempre delle prove di ogni prodotto, prima di usarlo per il lavoro che devo fare, anche se il consiglio avuto in colorificio mi ha già dato rassicurazioni. Se questo bloccaruggine impregna e poi si asciuga, come gli impregnanti per legno che uso, che lasciano l'effetto bagnato o anticato, allora bene. Non penso che resti appiccicoso dopo l'asciugatura, tipo acchiappamosche. Quando un prodotto che acquisto e testo per un lavoro non soddisfa le mie aspettative nello specifico, o lo tengo per un altro tipo di lavoro, oppure so a chi darlo e che può usarlo nel modo migliore, 6,50 € è una piccola perdita sopportabile.... mostra di più- 11 anni fa
- 11 anni fa
- 11 anni fa
- 11 anni fa
- 11 anni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
Altre discussioni

Simona Zagaria