Houzz Logo Print
webuser_640584772

app per capire come arredare

S G
2 mesi fa

Ciao a tutti! Scusatemi se ad alcuni di voi sanguineranno gli occhi a leggere ma non sono una “addetta ai lavori” anzi….
Sto per acquistare la mia prima ed ultima casa, e sto cercando di capire il budget … prima di fare la proposta vorrei capire bene i costi per l’arredo e cosa potrebbe venire fuori…

La casa è grezza, la stanno ultimando ed andandola a vedere l’unica cosa negativa che non riesco proprio a togliermi dalla testa sono due colonne portanti in cucina.

Esiste un app per me che faccio l’impiegata che mi permetta di capire quanto budget destinare alla cucina e cosa può venire di bello con quelle due colonne?

Domani mi arriveranno i pdf con la planimetria e da quelli vorrei capire come poter arredare il tutto, se quella può essere la casa dei miei sogni perché ha tutto quello che cerco..

Ho l’iPad e il Mac e no, non so usare autocad.

(Di cucine ne dovrò fare due..una tavernetta e una nella zona giorno dove ci sono quelle due colonne…)

Vorrei soltanto capire il budget per avere margine nella trattativa

Commenti (18)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".