Houzz Logo Print
webuser_194835384

Idee camera degli ospiti

Francesca Gioia
2 mesi fa
Ultima modifica:2 mesi fa

Ciao a tutti, eccomi di nuovo in cerca di ispirazione per arredare al meglio la camera degli ospiti, al momento utilizzata principalmente per home working e (ahimè!) come luogo di deposito di emergenza.

L’idea è quella di aggiungere un armadio capiente (almeno 3 ante, eventualmente anche in versione angolare), oltre a mantenere il letto - apribile all’occorrenza (è il Brimnes di Ikea - misure 80x200) e una scrivania.

Condivido copia della planimetria con le principali misure e foto dello stato attuale.

La rientranza sul lato sinistro rispetto alla finestra misura 68 cm, mentre la parete a sinistra della porta è circa 1.60 cm.

Una volta definita la disposizione degli arredi, penserò a colore pareti e altri complementi, ma se avete già qualche suggerimento, sarebbe molto gradito!

Grazie a tutti in anticipo!

Francesca






Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".