Houzz Logo Print
max__48

Arredare camera extra: studio/relax/ospiti

Max .
6 anni fa
Ciao a tutti! A casa ho una stanza in "più" che da tempo rimandiamo sul cosa farne, attualmente come da foto è ad appanaggio di mio figlio x le sue piste di treni ed auto!
Al momento abbiamo muri bianchi e parquet grezzo rovere chiaro (come resto della casa) e soffitto affrescato. Stavamo per farne una stanza ospiti col classico e noioso divano letto, però ora mi sono invaghito dei mobili con letti a scomparsa anche perché non vorrei un altro divano avendo il soggiorno confinante.
Volevo preservare comunque un po' spazio: no al claustrofobico. Per me ok avere un letto e un tavolo/scrivania ma
non dovendoci obbligatoriamente lavorare né obbligatoriamente farci un B&b...
per questo avrei optato per il mobile a giorno con letto a scomparsa ; aggiungerei poi qualche seduta/poltrona, una lampada di design e qualche idea extra che a me manca... Come stile sarei alla ricerca di qualcosa dalle linee asciutte essenziali, ok per il tecnico. Ringrazio chiunque potrà suggerirmi qualcosa di particolare in merito!
Ciao

Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".