Houzz Logo Print
donato_montanaro

Stile arredo con questo pavimento

Salve a tutti, ho appena acquistato una villetta dove c’è questo pavimento tenuto anche molto bene e lucido e che sinceramente mi dispiacerebbe coprire. Mi chiedo che stile di arredamento ci starebbe bene, eventuali colori di pareti, materiali, tessuti, complementi. Siamo una coppia giovane, dinamica, ma non eccessivamente eccentrica ne troppo classicheggiante, vorrei qualcosa che non fosse la moda limitata a questo periodo di tempo o la solita casa vista e rivista. Vorrei che questo pavimento finisse per essere L elemento che valorizzasse e rendesse un po’ unica la nostra casa. Avete delle idee, foto di case, cucine arredate con questo pavimento grazie ☺️

Commenti (26)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".