Quando ero piccola avevo una casetta in giardino. Quando ero lì, il tempo sembrava non passare mai: mi perdevo per ore e ore a fare e disfare, portare oggetti, smontare e rimontare. Ogni angolo nascondeva un tesoro: un utensile vecchio, un gioco dimenticato…. Subito la mia mente iniziava a viaggiare, ad escogitare un modo per riportarlo a nuovo. Quello era il mio castello. Progetto, ristrutturo, arredo e mi occupo di restyling e home staging. La mia missione è trasformare con gusto e stile case, negozi e ambienti. Lo faccio con passione e in modo non troppo invasivo, interpretando le esigenze e i gusti di chi mi commissiona il lavoro e coniugandoli con la ricerca del miglior compromesso possibile tra estetica e funzionalità. Ogni casa e in generale ogni ambiente possiedono caratteristiche intrinseche che è necessario valorizzare al meglio: spesso è possibile cambiare volto allo spazio senza dover passare attraverso un lavoro di pesante e onerosa ristrutturazione. Il più delle volte è sufficiente modificare alcuni dettagli, scegliere pochi pezzi che facciano la differenza e curare i particolari. Allo stesso modo un negozio o uno spazio commerciale dovrebbe parlare del marchio che presenta, rispecchiarne la personalità e accompagnare chiunque vi entri in un percorso alla scoperta dei valori che lo animano. Interior Design, home staging&relooking: nuove parole per spiegare l’antica arte di trasformare, ristrutturare e dare charme a un qualsiasi spazio, dal piccolo monolocale alla boutique, da un bar a una casa di villeggiatura. Per offrire tutto questo ai miei clienti uso la mia esperienza di interior designer, blogger e creatrice di oggetti di arredo, oltre a coinvolgere un collaudato e appassionato gruppo di collaboratori che comprende architetti, graphic designer, esperti di exhibition design, decoratori, validi artigiani. Metto inoltre a disposizione la mia perfetta conoscenza di inglese, tedesco e francese per interloquire con clienti di tutto il mondo che vogliano acquistare e ristrutturare una proprietà in Italia.
Servizi offerti:

Arredare stanza dei giochi, Consulenza colore, Design degli interni, Home staging, Librerie su misura, Mobili a muro su misura, Mobili su misura, Pianificazione degli spazi, Planimetria, Planimetria casa, Progettazione armadi, Progettazione bagno, Progettazione camera da letto, Progettazione camerette, Progettazione cucine, Progettazione illuminazione casa, Progettazione nursery, Progettazione soggiorno, Rendering 3D, Ristrutturazione appartamento, Ristrutturazione cucine, Ristrutturazione seminterrato, Progettazione universale, brand visibility

Zone servite:

Milano, Como, Varese, Monza Brianza, L

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.